Radio Gesù e Maria

Clicca su PLAY
per ascoltare

Radio con pappagallo

Trasmettiamo giorno e notte: collegati per conoscerci e stare con noi... come in famiglia!

☝ È possibile ascoltare Radio Gesù e Maria anche con le periferiche Alexa, dando il comando: “Alexa apri Parrocchia di Asciano”!
AlexaAlexa

Gatto incredulo

Via streaming... cioè?

La trasmissione radiofonica via Internet è il modo più semplice per diffondere un proprio programma: bastano pochi clic per ascoltare una radio sul Web. La radio via Web ha notevoli vantaggi: arriva in ogni angolo del mondo con una spesa irrisoria ed è semplice da realizzare e gestire. Secondo un recente studio americano, dal 2000 al 2017 il numero degli ascoltatori via Internet è cresciuto di oltre il 240%, ma la crescita è destinata ad aumentare in maniera esponenziale.

La radio trasmette:

0.10Prima parte del notturno con la replica del Deserto
3.00Coroncina della Divina Misericordia
4.00Santo Rosario
4.50Seconda parte del notturno con la replica della Santa Messa domenicale
6.00Angelus
6.15Via Crucis
8.30* Ufficio delle Letture *
9.00Santa Messa in diretta (Lunedì, Martedì e Mercoledì)
9.30* Lodi *
11.00Santa Messa in diretta (ogni Domenica)
Ogni 4^ Domenica del mese: diretta anche su Radio Mater (frequenza FM 98.400 MHz) e su Eutelsat
12.00Angelus
12.15* Ora Sesta *
13.30Giornale radio e meteo
15.00Coroncina della Divina Misericordia
15.30Replica del Deserto (ogni Domenica)
15.40Replica dell’Adorazione (ogni Sabato)
17.00Santa Messa in diretta (Sabato e Domenica, periodo ora solare)
18.00Santa Messa in diretta (Giovedì, Venerdì e, nel periodo ora legale, anche Sabato e Domenica)
19.00Angelus
20.00Coroncina della Divina Misericordia
Ogni 1^ Venerdì del mese: in diretta anche su Radio Mater, Rosario Eucaristico e Adorazione con il gemellaggio tra la Basilica di Asciano e la Cappellina di Radio Mater di Albavilla (Como)
20.35Via Crucis (ogni Venerdì – durante il periodo di Quaresima, tutti i giorni)
21.00Deserto settimanale condotto dal Parroco in diretta (ogni Lunedì – replica alla Domenica successiva!)
22.00Santo Rosario
23.00Compieta
23.15Preghiere a conclusione della giornata e Benedizione

* ___ * = Trasmesso solo nelle Feste Liturgiche

Mettiti in ascolto... ti aspettiamo!
Cherubini con radio

Ringraziamo Maurizio Bogino di VerbumRadio (www.verbumradio.com) per la collaborazione e per la realizzazione dell’App!

Francesco: la bellezza della radio arriva nei posti più sperduti

Vedi 👀 di più

Papa FrancescoUomo con radio

Da www.vaticannews.va