Richieste di preghiera

In questa pagina è possibile richiedere una preghiera personale da recitare alla Mamma...

🙏  Mamma!  Ti prego...  🙏

Il cuore della Mamma è aperto per accogliere la tua preghiera ed intercedere presso Gesù e il Padre

Invia la tua richiesta di preghiera
Aereo di carta

Il tuo indirizzo e-mail (facoltativo):

Desideri rendere pubblica questa tua richiesta sul sito? *
(N.B.: l’indirizzo e-mail non verrà pubblicato)

La tua richiesta di preghiera: *

Informativa privacy (leggi): *

Unisciti in preghiera agli altri per le loro intenzioni:
N.B.: vengono visualizzate solo le richieste più recenti

Signore Gesù e Madonnina mia ti affido l’avvocato G. affinché si ravvede e non mi fanno nessuna causa. Signore Gesù ti prego ti prometto che farò una donazione alla chiesa ma ti prego non fare finire questi soldi che mi chiedono a questa famiglia che mi ha fatto tanto male, tu solo lo sai quello che ho passato Signore Gesù. Ti affido i nostri avvocati. Rimorso di coscienza e pentimento Signore Gesù

🙏

Mamma celeste ti prego per la mia mamma affinché riposi in pace tra le tue braccia in Paradiso nella luce di Dio Padre e di Gesù

Affido i miei problemi all’intercessione di S. Agata. Lucia

🙏

Grazie per le tue preghiere. Chiedo anche a Dio per voi, di aprire le porte del cielo e riversare su di voi le sue grazie, di prendersi cura di voi e riempirvi di Spirito Santo. Ringrazio Dio che abbiamo capito dove vivere. Ci sentiamo benedetti dalla casa che abbiamo trovato, la casa ha tutto ciò che abbiamo chiesto per iniziare. Passo dopo passo con Dio! Continuo a chiedere a Dio di aiutarci a organizzare il matrimonio. Per trovare un lavoro migliore che arricchisca i nostri cuori e le finanze familiari. di T. Per il suo lavoro e per discernere se aprire una panetteria. Grazie mille per la tua intercessione. Per le tue preghiere. Grazie. Possa il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe continuare a riempirvi di Spirito Santo. Possa la misericordia del buon Dio e di suo figlio Gesù Cristo cadere su di voi e sulle vostre famiglie, guarire i vostri cuori e rafforzarvi nelle vostre missioni. Grazie. Molte grazie.

🙏

Signore Gesù e Vergine Maria vi prego per la conversione del cuore di mio figlio A.B. Lui negli ultimi due anni è molto cambiato, e la sua mente e il suo cuore sono turbati da ciò che può provenire dal maligno. Ha anche problemi di lavoro e non accetta tutto ciò che lo circonda, come anche l’obbligo vaccinale ecc. Lui e la sua compagna non hanno battezzato J. nato dalla loro unione, mio nipote. Cuore Misericordioso di Gesù intercedi e apri la mente di mio figlio.

🙏

Preghiamo per S., per il dono della conversione del suo cuore, della sua anima e della sua mente. Preghiamo affinché S. guarisca dai vizi del fumo e dell’alcol. Preghiamo affinché S. sia un uomo a me fedele, onesto, leale e sincero che non dica bugie ma viva secondo la verità. Preghiamo affinché S. e i miei figli si piacciano a vicenda e riescano a trovare una buona intesa reciproca. Benedici o Signore la nostra relazione e guidaci in ogni passo decisionale delle nostre vite. Benedici la nostra famiglia allargata.

🙏

Mamma celeste ti chiedo di intercedere perché da Radio Mater e da Radio Maria nasca una Radio unica che trasmetta lo stesso messaggio di Pace e il risparmio conseguente sia devoluto al Papa, alla Chiesa e ai Bisognosi.