Progetto Auditorium

Non presentarti mai davanti al Signore a mani vuote
Es 23, 14-15

Don Luca Vallarin

Carissimi,

ho il desiderio di dare ad Asciano uno spazio in più per i giovani: un auditorium che costituisca un luogo sicuro e accogliente per incontri, concerti, catechesi, mini convegni e progetti artistici.

La Parrocchia crede fermamente in questo progetto, ma i costi sono rilevanti: € 442.853!

Il grosso del finanziamento è arrivato dalla CEI per € 267.625; una quota pari a € 75.228 verrà coperta da risorse presenti in Parrocchia, mentre per i rimanenti € 100.000 c’è bisogno dell’aiuto della Comunità.

Mi piacerebbe che tutti dessero quel poco che possono, affinché ci sia una partecipazione corale per la ricostruzione di un bene comune: il nostro obbiettivo è recuperare i locali dell’ex cinema parrocchiale, così da riportare a nuova vita uno spazio, molto caro alla memoria degli Ascianesi, da tempo in abbandono. Ho deciso dunque di far partire questa campagna di raccolta fondi per portare a termine questo progetto e regalarlo alla Comunità.

Insieme 👫👪🚶🏃 possiamo fare la differenza! 💪

Chi volesse contribuire può scegliere tra le seguenti modalità:

— Stato attuale —

— Come sarà... —

Non ho desiderato né argento né oro né il vestito di nessuno. Voi sapete che alle necessità mie e di quelli che erano con me hanno provveduto queste mie mani. In tutte le maniere vi ho mostrato che i deboli si devono soccorrere lavorando così, ricordando le parole del Signore Gesù, che disse: “Si è più beati nel dare che nel ricevere!”
At 20, 33-35

C’era una volta... il cinema parrocchiale

Vedi 👀 di più

Parrocchia di Sant’Agata — Piazza della Basilica 2, 53041 Asciano (Siena) — Telefono: 0577 552053 — E-mail: segreteria@parrocchiasciano.it