Catechismo

Buongiorno,

Catechismo

nell’incontro del 6 Dicembre u.s. abbiamo deciso di partecipare con i nostri gruppi alla Novena di Natale (15–23 Dicembre); questa la suddivisione dei giorni:

L’orario è alle 21.00 per favorire la presenza dei genitori insieme ai bambini e ai ragazzi.
Il tema che ci guida nella preparazione dell’animazione è: Vieni Signore Gesù.

Inoltre... Don Luca desidera incontrarci tutti insieme, pertanto abbiamo concordato un nuovo incontro Lunedì 27 Dicembre alle ore 21.00.

Incontro Catechisti anno pastorale 2021-22:
Noi ci siamo e iniziamo!!!

Caro/a catechista,

ti invito all’incontro di domenica prossima 17 ottobre 2021 alle ore 15,30 presso la Basilica di Sant’Agata.
È proprio Papa Francesco che ti chiede questo servizio di testimonianza del Vangelo nel nome di Gesù!
Se con il cambiamento del Parroco ad Asciano pensavi di tirarti indietro, ebbene, in coscienza ti dico di pensarci tre volte per questi 3 motivi:

Dunque, aderisci, ancora una volta, con il tuo SÌ PARTECIPATIVO e vedrai che il Signore TI DARÀ IL CENTUPLO: rafforzerà la tua vita, la tua famiglia si rinnoverà, i tuoi obiettivi personali si concretizzeranno: i miracoli avvengono sempre, anche oggi ma a una condizione: DEVI SCEGLIERE (libertà personale) E DEVI BUTTARTI/ABBANDONARTI tra le braccia del tuo e nostro Dio!!!
Spero di non averti annoiato ma se fosse così, allora ti chiedo umilmente scusa e cestina pure questa mail, trovando le scuse appropriate per salutare quello che potrebbe essere il percorso della tua vita. In fondo, la catechesi dà più a te che a coloro ai quali offrirai la tua buona e bella testimonianza del Vangelo! Se hai esperienza, sai che ho ragione: ogni servizio ecclesiale è, innanzi tutto, un’esperienza impagabile per te e per tutta la comunità cristiana!
Allora CREDO PROPRIO che ci vedremo presto!!!
Anche se non ci conosciamo ancora profondamente, mi sento di dirti che Gesù TI VUOLE BENE e anch’io!!
Tuo fratello nel nostro cammino,

Don Luca

Parrocchia di Sant’Agata — Piazza della Basilica 2, 53041 Asciano (Siena) — Telefono: 0577 552053 — E-mail: segreteria@parrocchiasciano.it